|
In questa sezione, esplichiamo le diverse tecnologie, sviluppate ed adottate nella costruzione dei nostri Multy Wire "Cables"© (MWC©).
È, innanzitutto, possibile parlare di tecnologia applicata ai cavi elettrici/audio? Soprattutto, alla luce del fatto che quasi nessuno dei fabbricanti internazionali di cavi elettrici/audio, vanta qualche sua forma? The Music Dream©, in questa sezione, vi dimostrerà che è possibile parlare di tecnologie applicate ai cavi elettrici! Specialmente, se non sono dei tradizionali cavi elettrici....
1. Oltre 30 anni di ricerca
La più che trentennale ricerca effettuata dal dott. Francesco Piccione, ha dimostrato col suo brevetto di invenzione industriale n° 1415894, che i cavi elettrici possono essere più che dei semplici pezzi di fili elettrici, aventi la funzione di trasmissione in alta efficienza e velocità, del flusso di energia elettrica, qualsiasi sia la sua funzione.
Il funzionamento più efficiente e veloce di questi MWC©, è determinato dalle complesse strutture geometriche utilizzate per la loro fabbricazione, in connubio con una serie di tecnologie differenti, sviluppate nel corso della loro sperimentazione. Sono l'unione dei diversi elementi, geometrie e tecnologie, che determinano le qualità delle caratteristiche di regolarità, efficienza e velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica, nonché la capacità di sfruttare interamente il contenuto dell'energia stessa, che conseguono all'espressione della massima qualità sonora.
Questa ricerca compiuta dal dott. Francesco Piccione, gli ha consentito di accumulare un notevole bagaglio di conoscenze ed esperienze. Queste, si sono tradotte nella ideazione dei Multy Wire "Cables"© (MWC©), rappresentando di fatto un deciso progresso rispetto ai tradizionali cavi elettrici ed audio.
2. Una serie di scoperte tecnologiche
L'atipica ed innovativa sperimentazione, unica al mondo nel suo genere, da parte del dott. Francesco Piccione, gli ha consentito delle importanti scoperte scientifiche.
La prima, è consistita nella comprensione del comportamento, che il flusso di energia elettrica tiene in rapporto alle diverse geometrie, con cui sono fabbricati i cavi elettrici. La seconda serie di scoperte, sono conseguenti all'attività di sviluppo e sperimentazione di quelle tecniche e tecnologie, che hanno ancor più consentito, di comprendere e migliorare, sia l'efficienza, che la velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica, per ciascuna geometria.
Ne è conseguito, che:
"il funzionamento, più o meno efficiente e veloce dei cavi elettrici, è determinato soprattutto dalle geometrie utilizzate per la loro fabbricazione, in unione con un insieme di tecnologie differenti".
È sulla base di queste importanti scoperte scientifiche, che il dott. Francesco Piccione ha inventato e sviluppati nel corso del tempo, le diverse originali ed innovative geometrie e tecnologie, brevettate come invenzione industriale col n° 1415894.
3. Un avanzamento tecnologico
Frutto di oltre 30 anni di studi, ricerche e sperimentazioni, compiuti dal dott. Francesco Piccione, la tecnologia High Resolution "Cables"© (HRC©), è capace di incrementare e sfruttare al massimo, i principi dell'elevata conduttanza e conducibilità elettrica della linea di trasmissione, al punto da rivoluzionare radicalmente il suono di un sistema HI-END.
Questa ricerca ha dimostrato inconfutabilmente, che i tradizionali cavi elettrici, altro non sono che degli:
"attenuatori non lineari con funzione di micro-alterazioni".
È assodato, ormai, che i tradizionali cavi elettrici/audio, rispetto agli MWC© di The Music Dream©, dissipano una gran bella quantità di energia elettrica, transitante al loro interno, di sua qualsivoglia funzione. Fatto che sta alla base della loro scadente capacità di risoluzione e cattiva funzionalità della trasmissione del segnale audio.
I numerosi deficit dei tradizionali cavi elettrici/audio, sono stati resi evidenti con lo sviluppo degli MWC©, che gli hanno resi di fatto antichi ed obsoleti.
4. Connessi e dimenticati!
Le tecnologie utilizzate negli MWC©, grazie al loro naturale equilibrio delle prestazioni, consentono agli audiofili, di evitare il dispendio di tempo, energie e denaro, nella ricerca e selezione del cavo più idoneo al suo sistema audio o HI-END.
Una volta connessi, attesi 5 giorni per il conseguimento della loro perfetta funzionalità, trascorso il periodo di rodaggio, l'Audiofilo noterà che il proprio sistema audio suonerà, oltre che correttamente, più naturale ed equilibrato.
Ciò, al punto da convincerlo, che è meglio lasciare funzionare in pace gli MWC© con il suo sistema audio, piuttosto che ritornare a cercare ciò che i tradizionali cavi elettrici/audio, non potranno mai esprimere.
|
|